CARNE CANCEROGENA ? CI RISIAMO… - studioacacia.it

Ragazzi ci risiamo, allarme carne, per la centesima volta ci bombardano dicendo che la carne è cancerogena, nuoce alla salute, causa gravi malattie e persino la morte.

Ma quando la finiranno di “disinformare”?

Nel diciannovesimo secolo era accusata di provocare la gotta, oggi invece di causare il cancro al colon, ma in realtà niente è cambiato: si tratta sempre di informazioni errate, prive di fondamento scientifico.

Non esiste, ripeto, non esiste PROVA SCIENTIFICA che dimostri che il consumo di carne causi il cancro.  

Il problema carne è legato all’uso di farmaci, di sostanze tossiche utilizzate per ottimizzare i profitti, da parte di allevatori senza scrupoli: ecco, questo sì fa male, perché alla fine questi veleni finiscono nella nostra pancia. Ma non è certo la carne a causare malattie, quindi, sono gli ormoni e i farmaci vari utilizzati senza scrupolo da chi da anni lucra alle nostre spalle, alla faccia della nostra salute, senza rispetto per la vita.

Inoltre gli allevamenti intensivi, voluti sempre dall’uomo per aumentare i guadagni, producono carne poco salutare, molto grassa, povera di nutrienti rispetto a quella degli animali allevati liberi al pascolo. Questo si che fa male!!

Ma è la mano dell’uomo a rovinare tutto, non certo la carne all’origine, alimento sano e nutriente.

È priva di qualsiasi fondamento e verità scientifica la posizione dei vegetariani secondo cui senza carne si vive meglio e più a lungo.

Non discuto i motivi di ordine etico e religioso, ma cosa hanno questi a che vedere con la salute? NIENTE!
 

La verità è diversa, unica e sola : l’uomo è un frugivoro-carnivoro, questo dice chiaramente la nostra evoluzione. Tutto il resto è solo aria fritta!

Avete ancora dubbi ?  Sapevate che il vaticano possiede immense tenute per animali liberi al pascolo? Mucche e galline in libertà, tutte per loro, per l’ élite.

In fondo la carne costa 15 euro al Kg, è solo per l’élite, non certo per tutti.

Per gli altri c’è la pasta, 1,40 euro al Kg……

Questo vogliono i ricconi che lucrano alle nostre spalle, con il nostro consenso ovviamente!

Possono mai dire cosa davvero fa male? Fatevi due conti e capirete!!! 

Segui il nostro canale Video





Regole nutrizionali

Sei tutto ciò che mangi